Attualità

“ZVSHK Product Award 2017 Bathroom Design for All” premia duka

Alti standard di comfort e funzionalità delle cabine doccia hanno consentito alle cabine doccia Acqua R 5000 e pura 5000 del produttore duka di ottenere ben due nomination per il ‘ZVSHK Product Award 2017 Bathroom Design for All’, che premia l’efficienza dei prodotti del settore bagno compatibili con le esigenze di tutti i consumatori, di tutte le età e abilità

Nato sotto il patronato del Federal Minister for the Environment, Nature Conservation, Building and Nuclear Safety, il premio ‘ZVSHK Product Award 2017 Bathroom Design for All’ anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, andrà a premiare l’efficienza dei prodotti del settore bagno che siano ritenuti compatibili con le esigenze di consumatori e utilizzatori di tutte le generazioni, con particolare riguardo alla terza età e alla disabilità.

Il produttore di cabine doccia duka si aggiudica quest’anno ben due nomation, per i modelli di cabina doccia acqua R 5000 e pura 5000. A queste cabine, ‘ZVSHK Product Award 2017 Bathroom Design for All’ ha riconosciuto alti standard di comfort e funzionalità. Nella versione ad angolo di acqua R 5000 la giuria ha apprezzato le porte scorrevoli e le linee essenziali, studiate per spazi ampi, e l’ngresso particolarmente confortevole anche per le persone dalla capacità motoria ridotta. La cabina d’angolo con porta soffietto/battente di pura 5000 a sua volta è stata segnalata per l’ampio spazio d’entrata e la caratteristica cerniera che può piegarsi su se stessa all’interno e all’esterno, è una vera garanzia di flessibilità e benessere per tutti. La cerimonia di premiazione si terrà il 16 marzo a Francoforte, durante ISH 2017. ZVSHK (Zentralverband Sanitär Heizung Klima) è l’autorevole organizzazione tedesca che sostiene e promuove numerose aziende specializzate nella produzione di impianti idraulici, riscaldamento e aria condizionata.