Attualità

L’eleganza del marmo per bagni d’Elite

Lussuose e raffinate: le sale da bagno ideate e realizzate da Elite Stone sono veri e propri gioielli che impreziosiscono le case più belle e prestigiose del mondo.

In tutti gli ambienti bagno realizzati da Elite Stone dettagli preziosi si uniscono alla purezza del marmo per disegnare un ambiente bagno unico, armonioso e ricco di sfaccettature.

Ne è un esempio l’Hotel St George’s Hill a Londra; la sala da bagno principale vede una vasca in stile classico, di marmo bianco, al centro di un quadro raffinato che nasce dall’incontro fra le pareti in marmo Calacatta Borghini Imperial e il pavimento di marmo Cremo Delicato rifinito con pregiati intarsi di legno e ottone. Il Vanity top, realizzato interamente in Cremo Delicato e con cassetti apribili dello stesso materiale, rivestiti all’interno in pelle cucita a mano, sembra una vera e propria opera d’arte.

Sempre a Londra si trova Villa Lancaster: in questo caso la perfezione è raggiunta grazie al connubio fra metallo e marmo: nella sala da bagno protagonista è il marmo Cipollino, che riveste con delicatezza il top del mobile bagno e viene ripreso nel pavimento, con un effetto dalla raffinatezza unica.

Presso lo showroom Elite Stone si trova infine un blocco di Onice Grey Bubble, che è stato abilmente trasformato in una vasca da bagno; la superficie levigata è piacevole al tatto e dona leggiadria a un elemento d’arredo chic e lussuoso.