#IlSettoreBagnononsiferma

Il Gruppo Synergia dona 25.000 mascherine

Il supporto è stato dato a vari enti locali, sia in Veneto che in Toscana

Per contribuire agli sforzi di solidarietà nazionale, il Gruppo Synergia, di cui fanno parte le aziende Glass1989, Karol e Ceramica Artigiana, è intervenuto con la donazione di 10.000 mascherine e conta di distribuirne a breve altre 15.000 a enti e strutture impegnate quotidianamente in prima linea nella lotta al Covid19.

“Abbiamo ritenuto fondamentale dare il nostro sostegno a strutture d’eccellenza, che si trovano a lavorare quotidianamente in condizioni d’emergenza, impegnandosi in prima linea per la salute dei loro assistiti” – ha dichiarato Stefano Boccalon, Presidente del Gruppo.

Il supporto è stato dato a vari enti locali, sia in Veneto – case di riposo e strutture socio sanitarie e assistenziali che sostengono ragazzi disabili – che in Toscana, dove le mascherine sono state consegnate ai Pronto soccorso e Protezione civile per la ridistribuzione a livello locale.  Il Gruppo Synergia vuol poter contribuire, pur nella difficoltà, a portare un messaggio di solidarietà e di speranza perché si torni a guardare con fiducia al futuro, insieme più forti di prima.