Attualità

I mobili bagno Karol scelti per Torre Milano

Tradizione, cura dei dettagli e innovazione sono da sempre nel dna di Karol e delle sue collezioni esclusive nelle quali il colore è elemento di continuità o di rottura

Karol, storico brand italiano sinonimo di eccellenza nel mobile bagno di alta gamma e, insieme a Glass1989 e Niu Ceramica, parte del gruppo di home wellness Synergia, è stato selezionato per rendere unici gli spazi wellness dell’appartamento campione di Torre Milano.

Questo innovativo progetto, frutto della collaborazione di tre grandi nomi dell’immobiliare della città – Impresa Rusconi, Storm.it e lo studio di architettura Beretta Associati, che ha progettato l’edificio secondo gli stilemi tipici dell’architettura meneghina – conta 105 appartamenti posti su 23 piani, un ampio spazio esterno dedicato a parco giochi per i bambini, aree di coworking, palestra, area wellness e piscina di 20 metri. Il tutto a pochi passi da Porta Nuova.

Tradizione, cura dei dettagli e innovazione sono da sempre nel dna di Karol e delle sue collezioni esclusive nelle quali il colore è elemento di continuità o di rottura, fortemente caratterizzante, che migra dal mobile verso gli altri elementi dell’ambiente bagno, dalle finiture delle vasche fino alle chiusure e gli spazi doccia.

Nell’appartamento campione di Torre Milano viene presentato:

  • nel bagno padronale, la mensola portalavabo della Collezione Lignum di Karol con top in solid surface BIanco e porta lavabo in laccato opaco Bianco Puro;
  • nel bagno ospiti, il mobile bagno della collezione Manhattan di Karol, con specchiera e led, con finitura vetro lucido Salvia per il top, laccato lucido Salvia per il porta lavabo (foto a lato) e laccato opaco Assenzio per la colonnina.

Con questa nuova realizzazione, Karol si pone come interlocutore privilegiato sia per una clientela privata particolarmente esigente, che ricerca la massima qualità in ogni singolo dettaglio, sia per una clientela contract nelle realizzazione di elevato pregio.