News di prodotto

Eto, l’ethos del design è firmato Flair

La porta ETO rototraslante è dotata di un sistema di collegamento magnetico formato da doppi cuscinetti a sfere, con anima e corpo in acciaio inox che assicura un’apertura e chiusura estremamente fluide senza guarnizioni magnetiche.

FLAIR ha presentato a Cersaie un progetto significativo per l’industria del bagno che incarna con uno scopo preciso l’ethos del Design dell’ambiente doccia. ETO è una collezione premium di box rototraslante, progettata per adattarsi perfettamente a un utilizzo costante della doccia grazie alla robusta struttura abbinata a caratteristiche funzionali intelligenti che garantiscono prestazioni elevate di lunga durata.

La porta ETO rototraslante è un concetto davvero unico perchè dotata di un sistema di collegamento magnetico formato da doppi cuscinetti a sfere, con anima e corpo in acciaio inox che assicura un’apertura e chiusura estremamente fluide senza guarnizioni magnetiche. 
Il box doccia è quasi nudo, semi framless, il vetro è temperato 8mm ricoperto di un impercettibile rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie (Clearvue), prevenendo così la formazione del calcare.

La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. È moderna, unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. La sua funzionalità è confermata anche dal gancio asciugamano integrato.
 Gli eleganti profili cromati e le cerniere planaridel box doccia sono complementari al design della maniglia, per un’estetica elegantemente contemporanea.

I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti e le guarnizioni ultra-trasparenti. 
ETO dispone anche di un brevetto Click-fit, esclusivo sistema di assemblaggio novità lancio a Cersaie per il mercato italiano. L’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento. FLAIR ha investito per conquistarsi le giuste credenziali e un interessante valore aggiunto per competere nel mercato italiano- culla del design – approcciando una fascia medio alta di mercato con un rapporto qualità/prezzo migliore dei concorrenti.