Attualità

Cordivari: My Head entra nell’ADI Design Index 2018

L’Osservatorio permanente del Design ADI ha apprezzato il concetto di “Cosy Home” sviluppato da Cordivari e ha inserito le testine termostatiche elettroniche My Head nella pubblicazione ADI Design Index 2018.

ADI ha presentato la selezione 2018 di quello che ha individuato il miglior design italiano disponibile sul mercato, condotta secondo una rigorosa metodologia di lavoro ed esclusivi criteri di merito e pubblicata nell’ADI Design Index 2018. My Head di Cordivari è un sistema di testine elettroniche compatibili con tutte le valvole termostatizzabili esistenti senza bisogno di onerosi interventi. Le testine wireless consentono di ottimizzare il funzionamento dei radiatori, di gestire con precisione il comfort di ciascuna stanza in base alle necessità e di migliorare l’efficienza del sistema di riscaldamento, risparmiando in media oltre il 30% sull’energia consumata.

Insieme alla centralina My Way, le testine My Head diventano un sistema “intelligente” per la gestione del riscaldamento di casa e per impostare il funzionamento di altri dispositivi elettrici. Un sistema predittivo che conosce e anticipa i bisogni dell’utente e personalizza il comfort di ogni ambiente in base alle diverse necessità. La funzione di Blocco Bambini protegge da modifiche accidentali delle impostazioni, mentre il sistema conserva tutte le impostazioni utente anche dopo disconnessioni dovute a black‐out elettrici, sostituzione delle batterie, mancanza di connessione wi‐fi con router internet o aggiornamenti software.