Attualità

Bagni made in Italy per il parco Legoland Deutschland

Il parco divertimenti e vacanza Legoland Deutschland ha scelto per suoi bagni l’eleganza e la qualità dell’industria italiana. In particolare, protagonista dei bagni dei tre hotel in stile mediale è FIMA Carlo Frattini.

All’interno del suggestivo parco divertimenti e vacanza Legoland Deutschland, il parco a tema meta di grandi e piccoli appassionati delle famose costruzioni LEGO®, FIMA Carlo Frattini ha un ruolo da protagonista. Le stanze da bagno dei tre hotel in stile medievale – il “Castello Reale”, il “Castello dei Cavalieri” e il “Castello del Drago” – infatti sono state arredate con le eleganti collezioni di rubinetti Elizabeth e Bell prodotte dal noto brand piemontese. “Si tratta di due proposte a catalogo – dichiara l’azienda – note per durare nel tempo, in cui qualità e ricercatezza stilistica si fondono per conferire agli ambienti un’allure di sofisticata eleganza”. Con la sua qualità 100% Made in Italy quindi FIMA si riconferma fornitore affidabile nel mondo contract, capace di conferire valore aggiunto ad ogni progetto anche attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza.

In particolare, all’interno delle prime due strutture, sono stati inseriti il miscelatore lavabo ad incasso e la colonna doccia della linea Elizabeth, che si distingue per un design d’ispirazione classica caratterizzato da linee morbide; mentre per l’hotel “Castello del Drago” è stata scelta la collezione Bell, perfetta interprete di un design senza tempo.