News di prodotto

L’anima essenziale dell’acciaio inox nella nuova collezione Zazzeri

Zazzeri ha presentato Z316, la nuova collezione di rubinetteria disegnata dall’Architetto Roberto Innocenti in acciaio inox AISI 316/L, materiale resistente, essenziale, ed estremamente igienico, adatto quindi all’ambiente bagno.

L’acciaio è un materiale che trova applicazione in una moltitudine di prodotti; la sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la tendenza a non interagire con l’ambiente lo rendono infatti un materiale dalle spiccate qualità igieniche, quindi adatto e consigliato anche per applicazioni di tipo professionale. Le qualità dell’acciaio danno vita a oggetti realizzati secondo forme essenziali, privi di eccessi di materia, liberi di esprimere la purezza del design e l’essenza di un’idea.

Zazzeri ha dunque realizzato Z316, una nuova collezione di rubinetteria disegnata dall’Architetto Roberto Innocenti. Con questa nuova linea Zazzeri ha saputo cogliere abilmente l’anima essenziale di questo materiale, declinandola in un’ampia proposta di prodotti per il bagno e la cucina, interamente realizzata in acciaio inox AISI 316/L nella finitura spazzolata; in Z316 le parti a vista tutte la parti incassate sono realizzate in acciaio inox.

Fanno parte della collezione miscelatori lavabo, set vasca, colonne vasca, soffioni. Completa la gamma anche una proposta di applicazioni doccia outdoor dal design tubolare e applicazioni da pavimento e da parete dotate dell’innovativo sistema direzionale Flyfall, che permette un perfetto controllo della direzionalità dell’acqua contenendo in spazi ridotti l’impronta dell’acqua a terra.