Speciale Cersaie

Un palcoscenico per le migliori collezioni Stella

All’importante kermesse bolognese l’inusuale spazio di Rubinetterie Stella, concepito da Michele De Lucchi, si è rivelato uno scenario ideale per ospitare le più importanti collezioni dell’azienda, da quelle in produzione dagli anni ’20 a quelle contemporanee.

Un allestimento ispirato ai tradizionali pagliai che un tempo punteggiavano le campagne Italiane: la creatività di Michele De Lucchi ha dato vita all’originale stand di Stella Rubinetterie a Cersaie 2017. Il pubblico ne ha apprezzato in particolar modo la realizzazione con scandole di legno poggiate su una pedana: uno palcoscenico perfetto per la presentazione delle esclusive collezioni Made in Italy di un’antica e prestigiosa rubinetteria italiana.

Al suo interno il fascino delle serie storiche dell’azienda, in produzione dagli anni ’20 del secolo scorso, ha conquistato tutti. “Roma”, “Italica” ed “Eccelsa” sono ormai icone di eleganza, apprezzate in tutto il mondo e da sempre scelte per l’arredo delle sale da bagno delle residenze e degli hotel più prestigiosi.

Grande successo anche per le collezioni contemporanee, concepite dai più importanti designer internazionali, quali “Titian” e “130” di Michele De Lucchi, “Bamboo” di Marco Piva e “Casanova” di Maurizio Duranti e proposte in un’ampia gamma di splendide finiture.