News di prodotto

Tratto by Scavolini, l’eleganza che disegna il bagno

Rigore poetico e massima funzionalità per una proposta che esalta l’atmosfera rilassante e sensuale degli spazi di ogni dimensione

Il sapiente gioco cromatico e materico, unito alle linee geometriche, conferisce un inedito carattere alla nuova collezione bagno Tratto di Scavolini disegnata da Vuesse.

L’anta con il profilo maniglia integrato rappresenta la vera e propria cifra stilistica di questa novità per l’ambiente bagno, ricca di fascino e originalità. Le maniglie a 40°, che permettono una presa all’insegna del massimo comfort, possono essere realizzate nelle finiture Ottone, Bronzo, Bianco e Argento, ma anche laccate in tinta con le ante per un risultato di grande raffinatezza.

L’ampia modularità delle basi e la linea di accessori dedicata – che include rubinetteria, mensole e accessori in finitura Ottone, Bronzo e Acciaio dal design esclusivo – completano il programma, per garantire la massima coerenza stilistica e potenziare la classe di questo arredo bagno. Il porta salviette Give, perfetto alleato del nostro ordine quotidiano, è utilizzabile sia in versione free standing che come terminale delle basi stesse.