Attualità

È online il nuovo sito di Saint-Gobain Italia

Quattro i pilastri fondanti – comfort, innovazione, sostenibilità e personalità – contenuti nel “Manifesto Life Upgrade”, disponibile nella sezione SCOPRI COME

È online il nuovo sito di Saint-Gobain Italia, protagonista nel settore dell’edilizia sostenibile con i noti marchi commerciali Gyproc, Isover, Weber e Ecophon. www.sg-lifeupgrade.it ha come target principale il grande pubblico dei privati. Questo perché soprattutto negli ultimi anni, grazie alle informazioni facilmente reperibili con le nuove tecnologie a disposizione, l’utente finale sta assumendo sempre maggiore consapevolezza e di conseguenza un importante ruolo nella scelta dei materiali per costruire o ristrutturare la propria casa.

“Attraverso il nuovo portale desideriamo instaurare un legame stretto anche con il consumer, che abita gli edifici nei quali vengono impiegate le nostre soluzioni. La nostra mission è progettare, produrre e distribuire materiali e soluzioni per il benessere di ciascuno di noi e il futuro di tutti, per migliorare la qualità della vita quotidiana”, sottolinea Gaetano Terrasini, Amministratore Delegato di Saint-Gobain Italia“Ma soprattutto, insieme al sito nasce il nuovo concept Life Upgrade, che ci accompagnerà d’ora in avanti, e che racchiude in due semplici parole la nuova filosofia aziendale, legata alla ricerca del comfort in ogni aspetto”.

Quattro i pilastri fondanti – comfort, innovazione, sostenibilità e personalità – contenuti nel “Manifesto Life Upgrade”, disponibile nella sezione SCOPRI COME, ricca di articoli che intendono guidare l’utente nella scelta delle soluzioni migliori, tra le tante offerte da Saint-Gobain Italia, rispetto alle proprie esigenze, che spesso portano alla risoluzione di piccoli o grandi problemi che possono colpire le nostre case. Per approfondimenti: www.sg-lifeupgrade.it.