Attualità

È on-line il nuovo sito di ABK

Design e tecnologia user-friendly: ABK presenta il suo progetto web. Ecco tutte le novità

Il nuovo sito di ABK è un progetto web che racconta la crescita e l’evoluzione creativa del brand, protagonista nella produzione di superfici ceramiche per l’interior design, oltre a essere uno strumento di lavoro user-friendly, facile e intuitivo, nel quale trovare tutti i prodotti e i servizi forniti da ABK a clienti, professionisti e rivenditori.

Disponibili on line, con accesso diretto dalla home page, i configuratori ABK Easy Living ed Easy Bath, con i quali diventa un gioco immaginare e disegnare la propria casa e il proprio ambiente bagno inserendo i materiali selezionati. Tutte le superfici ceramiche del catalogo ABK possono essere richiamate attraverso i comuni criteri di selezione per colore, ispirazione o destinazione d’uso.

Tra le sezioni più interessanti troviamo quella dedicata al progetto BATH DESIGN, la prima collezione di elementi d’arredo in gres porcellanato firmata ABK, mentre al progetto di decorazione digitale WIDE & STYLE è stato dedicato un vero e proprio mini-sito, nel quale sono presentati oltre 60 pattern, realizzabili on demand nei formati 160×320 cm, 120×240 cm e 60×120 cm.

Altra importante novità è la gallery di progetti realizzati con i materiali ABK, documentati da tutto il mondo e inerenti ai più diversi ambiti di utilizzo, che fornisce ulteriori idee per selezionare i prodotti più adatti ai propri gusti e alle proprie esigenze.