Presenza ormai consolidata all’interno dell’ambiente bagno, il grés porcellanato ABK conquista nuove destinazioni d’uso, alternative rispetto al tradizionale impiego a pavimento e a rivestimento. L’innovazione tecnologica della grande lastra ha, infatti, trasformato la ceramica anche in una proposta di elevatissima qualità da impiegare nella realizzazione degli elementi d’arredo.

Bath Design è, infatti, la nuova collezione dedicata all’arredobagno “handmade” in Italy e studiata per un bagno dal total-look ABK, grazie a una proposta completa di eleganti ripiani sospesi, lavabi a colonna o da appoggio e piatti doccia dal design minimalista, interamente rivestiti con lastre in porcellanato.

La vasta gamma di lastre WIDE, caratterizzate dalla dimensione (fino a 160×320 cm) e dallo spessore di soli 7 mm, offre la possibilità di creare ambienti personalizzati, con soluzioni coordinate a pareti e pavimenti oppure con piacevoli contrasti materici e abbinamenti ricercati. Le ispirazioni materiche, che spaziano dal marmo alla pietra, dal cemento al metallo, in un caleidoscopio di colori e texture che esprimono chiaramente l’originalità con cui l’azienda affronta lo sviluppo dei nuovi prodotti, confermano ABK come specialista del Mix&Match, attraverso ricercati abbinamenti tra materie e cromie, valorizzando in maniera originale la costruzione architettonica degli spazi.

Ogni elemento, realizzato in maniera sartoriale e curato nei minimi dettagli, valorizza la bellezza e la qualità delle superfici ABK, oltre ad offrire l’esclusivo servizio “on demand”, per adattarsi perfettamente alle dimensioni del proprio bagno.

 

Dove Siamo

Richiedi informazioni a ABK