Attualità

Terzo premio in un solo anno per T Tower di Antrax IT

Dopo il German Design Award 2019 e l’inserimento nella selezione dell’ADI Design Index 2019, T Tower di Antrax IT festeggia il terzo premio in un solo anno, con l’assegnazione del 2019 GOOD Design Award.

Poco più di due mesi fa era stato ufficializzato il suo inserimento all’interno della selezione ADI Design Index 2019 e ora è il turno del GOOD DESIGN Award 2019: T Tower di Antrax IT festeggia  il nuovo importante riconoscimento assegnato dal Chicago Athenaeum, che sancisce ancora una volta l’eccellenza del termoarredo disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

Premiato tre volte in un solo anno (è anche vincitore del German Design Award 2019), T Tower è l’evoluzione di Serie T e rappresenta il primo radiatore free-standing di Antrax IT, dalle elevate prestazioni termiche, di risparmio energetico e sostenibilità. Si configura come un profilo di alluminio dalla forte impronta architetturale, al 100% riciclabile, che si libera dal tradizionale posizionamento a parete per diventare un complemento di arredo versatile, disponibile nella versione con funzionamento ad acqua o alimentazione elettrica. Quest’ultima, in particolare, è dotata di una base tonda in acciaio Inox satinato e permette di enfatizzare il segno indentitario del prodotto, che può essere spostato e collocato nello spazio a seconda delle esigenze.

T Tower è proposto in oltre 200 colorazioni e può essere accessoriato con un maniglione o un gancio porta salviette, se destinato all’ambiente bagno.