Assobagno

Serie Qamar di Inda, personalità su misura (ISH, pad. 3.1 | D81) 

Grandi maniglie geometriche, cassetti con sistema di apertura ante “premi-apri” e chiusura con frenata “soft-close” sono gli elementi distintivi della linea di mobili Qamar di Inda, firmata da Sergio Brioschi.

 

Continua la fortunata collaborazione tra Inda e Sergio Brioschi, che firma la serie di mobili Qamar che vedremo esposta a ISH. Si tratta di arredi per il bagno dalle superfici in vetro retro-verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, da accostare a finiture in effetto tessuto, laminato o laccato.

La serie abbina a un’estetica sofisticata, la grande funzionalità dei componenti e l’innovazione tecnologica dei dettagli. Il design è moderno ed elegante, tutto giocato su asimmetrie e volumi ideati per sfruttare al massimo la personalizzazione dell’arredo.

Per quanto riguarda le finiture, Qamar riflette i mood di tendenza nelle tonalità cromatiche delle superfici in vetro retro-verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, da accostare a finiture in effetto tessuto, laminato o laccato, scelte dal designer Sergio Brioschi. L’essenzialità della struttura, le grandi maniglie dal disegno geometrico e i cassetti forniti di ante “premi-apri” e del sistema “soft-close” sono gli elementi distintivi della serie per una proposta esclusiva che illumina di fascino la sala da bagno. “Luna” è il suo vero significato, derivato dalla forte luminosità, riflessione, texture e colori che sono gli elementi rilevanti della serie.

www.inda.net