Roadshow Ideal GT Experience. Formazione… in pista!

Anche quest’anno Ideal Standard dedica 8 giornate a un target selezionato di installatori e imprese clienti, per condividere contenuti, esperienze e… adrenalina in pista!

Sulla scia del successo della prima edizione, torna anche quest’anno il Road Show “Ideal Standard GT Experience”, promosso e organizzato da Ideal Standard per coinvolgere la sua clientela più selezionata. Circa 1500 tra installatori e imprese che saranno invitati come ospiti a partecipare a una giornata di lavoro e piacere su uno dei 3 esclusivi circuiti automobilistici italiani di Vallelunga, Monza e Cremona, dove verranno allestiti i Village Ideal Standard. Un numero importante di presenze – sottolinea l’azienda – tanto quanto l’investimento previsto nel Road Show “Ideal GT Experience”… ad alto contenuto di adrenalina.

Saranno in totale 8 giornate coinvolgenti in cui sono previste anche molte attività formative con gli esperti Ideal Standard, per conoscere prodotti e soluzioni dell’azienda e testare le novità 2018. Poi tutti in pista (anche la Redazione del Bagno Oggi e Domani…) per l’attesissima GT Experience, per realizzare il sogno di guidare una vera auto GT.

Quattro fantastiche super car saranno a disposizione degli ospiti fra maggio e giugno nei circuiti di Adria e Pavia: Lamborghini Huracan LP610 e Lamborghini Gallardo LP570, Ferrari 458 Italia e Ferrari 488 GTB.

Dopo le prime due giornate che si sono tenute il 16-17 maggio presso l’autodromo di Vallelunga Piero Taruffi, le prossime giornate saranno

28-29-30 maggio presso l’autodromo Nazionale di Monza

5-6-7 giugno presso il Cremona Circuit

Per informazioni http://www.ideal-gt-experience.com/