Attualità

Quadro Design: modularità innanzi tutto

Quadro Design, pronta a recepire le trasformazioni del mercato, mette a disposizione del cliente un ampio ventaglio di opportunità e di suggestioni compositive.

Quadro Design, il rubinetto in acciaio inox, è da sempre attenta alle esigenze e alle richieste di architetti e designer per offrire qualcosa di unico. E lo dimostra ampliando la disponibilità di erogatori per i suoi modelli bagno. A disposizione dei progettisti ci saranno 33 varianti di bocche, tutte facilmente combinabili con le 5 tipologie di miscelatori a catalogo.

Quadro Design, pronta a recepire le trasformazioni del mercato, mette a disposizione del cliente un ampio ventaglio di opportunità e di suggestioni compositive. L’azienda, grazie a questa evoluzione, conferma la propria vocazione alla flessibilità totale. La struttura snella e la produzione interna garantiscono che, anche su piccoli quantitativi, si possa avere un’estrema personalizzazione. Che si voglia usare Modo, Stereo, HB, Levo o Ottavo ogni progetto di bagno trova la sua soluzione. Diverse altezze e disposizioni, profondità differenti e comandi singoli o doppi, ora si può lasciar scorrere la creatività. Liberamente, come acqua.