Attualità

Provex premia Aquatrend come Agenzia dell’anno 2018

Il premio ad Aquatrend è determinato dalle ottime performance, in ambito di fatturato, di sistema organizzativo, di fidelizzazione con l’Azienda e di qualità dei progetti.

Provex, azienda di riferimento nella produzione di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno, ha assegnato il riconoscimento di “Agenzia dell’Anno 2018” ad Aquatrend: agenzia che da anni gestisce sul territorio lombardo importanti marchi leader nel settore dell’arredobagno e del design, con una naturale predisposizione ed inclinazione verso il mondo dell’architettura, con il quale intreccia collaborazioni sinergiche e condivisioni di idee.

In occasione della riunione agenti, dove sono stati condivisi risultati, obiettivi e strumenti d’azione, Oswald Fischnaller – AD Provex – ha consegnato ad Aquatrend l’attestato di “Agenzia dell’Anno 2018”, grazie alle indiscutibili capacità dei soci Enrico Frassi, Fabio Sacchetti, Fabio Zamparelli e del responsabile customer service e showroom FourDesign Roberto Cadeddu, che hanno permesso di raggiungere ottime performance, in ambito di fatturato, sistema organizzativo, fidelizzazione con l’Azienda e qualità dei progetti.

Oltre ad una crescita di fatturato sull’anno precedente, Aquatrend conferma il suo approccio su misura verso la clientela, portato avanti negli anni con successo. Progetti e collaborazioni importanti che offrono sempre più valore al brand Provex e che ben si sposano con le numerose soluzioni di assoluta eccellenza proposte dall’Azienda, vero punto di incontro tra estetica e tecnologia.

La perfetta sinergia che si è creata tra Provex e la formula ideata da Aquatrend volta ad avvicinare produzioni di eccellenza con architetti, interior design e pubblico, ha dato ottimi risultati fin dall’inizio. All’interno dello spazio espositivo FourDesign, Aquatrend offre, infatti, un punto di incontro strategico per i professionisti del settore bagno, grazie alla possibilità di toccare con mano, le numerose novità di prodotto esposte.