Attualità

MY.PROVEX.EU di Provex, la nuova piattaforma per la gestione dello stato dell’ordine

La piattaforma è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; il risultato immediato è una notevole riduzione di e-mail e telefonate per richiedere informazioni sullo stato dell‘ordine con conseguenti benefici in termini di risparmio di tempi e costi sia per l’Azienda che per il Cliente.

Con l’obiettivo di entrare sempre più nell’industria digitale con soluzioni innovative volte a valorizzare e massimizzare l’attenzione nei confronti dei propri Clienti, Provex ha messo a punto il servizio MY.PROVEX.EU, la nuova piattaforma digitale per la gestione delle operazioni di movimentazione merce che monitora l’evasione degli ordini e il rispettivo controllo delle varie fasi: elaborazione, presa in carico, preparazione, spedizione e consegna. Il servizio viene gestito nella prima fase dalle Agenzie e in un secondo momento su richiesta del Cliente stesso in modo diretto. La tracciabilità in tempo reale delle spedizioni consente di rimanere costantemente aggiornati sullo stato dell’ordine e rappresenta sicuramente un valore aggiunto che aumenta l’affidabilità dell’Azienda e conseguentemente innalza il livello di fiducia e di soddisfazione del Cliente. In quest’ottica, il sistema supporta il Cliente, in maniera efficiente e con un’eccellente rapidità, fornendo risposte precise e puntuali.

La piattaforma è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; il risultato immediato è una notevole riduzione di e-mail e telefonate per richiedere informazioni sullo stato dell‘ordine con conseguenti benefici in termini di risparmio di tempi e costi sia per l’Azienda che per il Cliente. Una volta acquisite user e password assegnate dall’Azienda, le funzionalità saranno immediatamente attive e il Cliente potrà usufruire del servizio di controllo avanzamento ordini, collegandosi dalla propria postazione in ufficio, dal pc portatile o dal tablet in giro per il mondo. La funzione tecnologica e all’avanguardia offre anche la possibilità di consultare e scaricare manuali di istruzione/montaggio, schede tecniche, cataloghi completi e listini prezzi.