Progetti e Contract

Provex arreda i bagni del Care Center Ennetsee di Cham 

Il marchio Provex firma la realizzazione di un importante progetto nel settore sanitario a in Svizzera. Si tratta del centro Care Center Ennetsee di Cham, dove Provex ha allestito oltre 100 bagni con la sua esclusiva Serie 300.

Sviluppata in collaborazione con Studio Talocci Design, la Serie 300 è un sistema modulare in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e soprattutto pratica dei singoli utilizzatori. Per questo è stata scelta per arredare oltre 100 stanze da bagno del Care Center Ennetsee di Cham, in Svizzera.

Nello specifico Provex ha fornito tende per doccia, maniglioni nella misura di 65 cm, maniglioni a 90°, appoggi ribaltabili, sostegni per doccia a 90° con saliscendi, sedili ribaltabili in alluminio e ABS di alta qualità, in grado di assicurare una portata eccellente (fino a 160 Kg) e, quando chiusi, il massimo spazio all’interno del box doccia: soluzioni studiate appositamente per soddisfare le diverse necessità e assicurare un comfort assoluto.

La realizzazione di questa importante referenza è stata possibile grazie alla grande capacità di Provex di offrire soluzioni personalizzate e su misura. I sedili e i maniglioni della Serie 300 di Provex si sono, infatti, rivelati la soluzione ideale, in termini di sicurezza, comfort e benessere, massima funzionalità e alta qualità dei materiali. Serie 300 è un sistema testato dall’Ente TÜV con portate massime differenti e rispetta le normative per prodotti medicali CE EWG 93/42.