Speciale Cersaie

Preview | L’eleganza anni ’20 in sala da bagno

Lo studio di design Busetti Garuti Redaelli ha disegnato per Cristina Rubinetterie la nuova collezione Italy, un elegante omaggio al design italiano, personalizzabile e dall’anima green.

Italy è nuova la linea di arredobagno disegnata per Cristina Rubinetterie dallo studio Busetti Garuti Redaelli, e verrà presentata a Cersaie 2017.

La collezione è caratterizzata da un raffinato binomio materico, che richiama le eleganti sale da bagno degli anni '20 e '30: le manopole sono in marmo, materiale nobile per eccellenza, mentre i corpi dalle linee sono in ottone e disponibili in diverse preziose finiture, per soddisfare le esigenze di una committenza sofisticata, ampia e trasversale. La serie Italy si articola in soluzioni per lavabo, bidet, vasca e doccia, nella versione con set esterno e miscelatore, con cartuccia tradizionale e progressiva che consente il risparmio idrico.

Grazie alla possibilità di personalizzazione, Italy rappresenta un prodotto ideale per progettisti e interior che ricercano il perfetto connubio tra estetica esclusiva, prestazioni tecniche eccellenti, materie prime di qualità e anima green.

 

Scopri la collezione Italy a Cersaie, Pad. 21, Stand. A17-B16