Speciale Cersaie

Preview | Calore a lungo e consumi bassi con i termoarredi Hom

Presentato nel 2016, oggi l’originale radiatore-scaldasalviette H-Tub, disegnato da Davide Vercelli e disponibile in tre modelli, è pronto a tornare a Cersaie 2017 insieme a molte altre soluzioni firmate Hom.

La collezione Hom, disegnata da Davide Vercelli, è realizzata con materiali antichi, come la ceramica, o naturali e resistenti, come il legno. Ogni prodotto nasconde un'anima tecnologica a basso consumo energetico, grazie alla quale diventa oggetto scaldante per indumenti, salviette, cibi o un vero proprio radiatore.

Ne è un esempio il modello H-Tub, il radiatore-scaldasalviette a basso consumo energetico presentato lo scorso anno, e ora parte integrante della collezione Hom. H-Tub è una piastra in ceramica sinterizzata che ingloba al suo interno una speciale resistenza elettrica. Questa tecnologia brevettata consente di mantenere a lungo il calore e di cederlo lentamente. H-Tub è disponibile tre modelli, ciascuno caratterizzato da un traforo o decoro diverso.

A Cersaie saranno presenti anche Xilo, in massello di cedro del Libano che emana un'essenza profumata, ed è resistente all'umidità, MaxiXilo, la versione su misura nelle dimensioni e nella potenza e adattabile a qualsiasi ambiente, Terra, dal design lineare, realizzato in terracotta, le Mensole Basic e H Pad, lo scaldasalviette Shield e lo sgabello Zig Zag.

 

Scopri la collezione Hom a Cersaie, Pad.30, Stand C1