Speciale Cersaie

Preview | La luce allo specchio

Cantoni propone un oggetto fuori dall’ordinario: Unica, uno specchio illuminato personalizzabile in ogni dettaglio, per donare alla sala da bagno uno stile ricercato e inconfondibile.

Sorprendenti alla vista, funzionali e intuitivi nell’utilizzo, gli specchi illuminati della serie Unica di Cantoni sono oggetti destinati a location d’eccezione come luxury hotel, Spa, atelier, spazi commerciali di prestigio, ma trovano una perfetta collocazione anche in ambienti residenziali ricercati. La collezione comprende 6 linee di prodotto; ciascuno specchio è un pezzo unico e personalizzabile in ogni dettaglio, dalle dimensioni alla finitura dei profili in alluminio, dalle cornici d’arredo artigianali in legno pregiato e pelle cucita a mano alla retrostampa a vetro.

La serie Unica, nata nel 2015 dopo un lungo studio sulla luce e sui riflessi, è oggi caratterizzata dal rivoluzionario I-light, sistema di illuminazione unico al mondo (brevettato) che Cantoni installa in ogni suo specchio, in grado di ricreare con assoluta perfezione la resa cromatica e l’incidenza della luce solare.             

 

Scopri i prodotti Cantoni e la linea Unica 2017 a Cersaie, Pad. 30, Stand C7