Speciale Cersaie

Nuovi lavabi Vento e Marea: eleganza avveniristica

La nuova collezione di lavabi Vento e Marea di Glass Design, vista in occasione di Cersaie 2017, nasce dall’incontro fra la profonda conoscenza del vetro da parte dell’azienda e l’estro creativo e d’avanguardia del celebre designer egiziano Karim Rashid. 

Grafiche innovative, patterns che donano movimento alle superfici tramite disegni astratti continui di concezione futuristica e digitale: l’abilità di Karim Rashid, noto designer di origine egiziana, incontra Glass Design, specializzata nella produzione e nel design di lavabi esclusivi e complementi di arredobagno, e dà vita alla nuova collezione Vento e Marea, presentata a Cersaie 2017.

Si tratta di una combinazione avveniristica, di un connubio che porta allo sviluppo di fantasie e decori assolutamente innovativi per il settore di riferimento. La tradizione e la profonda conoscenza del vetro da parte di Glass Design sono in piena sintonia con le interpretazioni audaci dei decori di Karim Rashid: la nuova collezione è unica nel suo genere, raffinata ed elegante grazie al tocco prezioso dato dalla presenza dell’oro.

Nelle foto: lavabi realizzati in vetro con decoro a serigrafia in oro. Misure: mm Ø 400 x h.150