Attualità

Nuove proposte per l’ambiente bagno a tre firme 

Rexa Design insieme a Monica Graffeo e DuPont™ Corian® collaborano alla proposta di nuove idee per l’ambiente bagno, dando vita alle collezioni Hammam e R1.

Rexa Design, società specializzata nell’arredo bagno di design presenta le collezioni Hammam e R1 concepite entrambe da Monica Graffeo. Materiali naturali come argilla e marmo si combinano armoniosamente con le qualità funzionali ed estetiche di DuPont™ Corian®, la tecno-superficie versatile e all’avanguardia diventata la scelta preferita per i progetti più innovativi. La collezione Hammam, ispirata alle atmosfere rasserenanti dell’hammam e dell’Onsen giapponese, è basata sulla combinazione dell’argilla cotta, calda e materica, con marmo e DuPont™ Corian®, dove la tecno-superficie fornisce superfici di qualità per rivestire pavimenti, pareti, piatti doccia e vasche da bagno. Oltre alle sue avanzate caratteristiche tecniche di igiene e facile pulizia, la delicata tattilità di DuPont™ Corian® gli consente di unirsi perfettamente alla naturalezza degli altri materiali contribuendo a creare un ambiente accogliente e rilassante.

Per la nuova collezione R1 di Rexa Design, la tecno-superficie DuPont™ Corian® viene proposta in combinazione con il marmo per la realizzazione di vasce e lavabi. La versatilità progettuale di DuPont™ Corian® consente di rispondere pienamente alle esigenze della collezione R1 che punta su una vastissima offerta in termini di abbinamento di materiali e colori, e di personalizzazione delle dimensioni degli arredi. La ricchezza del marmo unita all’eleganza minimalista di DuPont™ Corian® creano una collezione dalla forte valenza estetica che racchiude tutta l’eccellenza di Rexa Design e DuPont™ Corian® nel campo delle soluzioni avanzate di altissima qualità per l’ambiente bagno.