Attualità

Lo stile Newform conquista il Regno Unito

La fiera internazionale KBB Birmingham ospiterà Newform, che presenterà presso il proprio stand un’attenta selezione di prodotti bagno, cucina e wellness dedicata a chi è alla ricerca di ispirazioni e suggerimenti per arredare l’ambiente in maniera esclusiva ed originale.

Aqualite, O’Rama e Park saranno le collezioni protagoniste presso lo stand Newform alla fiera KBB Birmingham, in programma dal 4 al 7 Marzo. Le raffinate linee saranno accompagnate dai nuovi soffioni doccia e miscelatori cucina.

Molte novità anche in merito alle finiture: più di 30 nuance inedite che spaziano dalla lucentezza del rame alle cromie di colore pieno, come il bianco e il nero, fino a riflessi metallizzati e satinati.

Newform, inoltre, dà la possibilità di creare e personalizzare i suoi prodotti grazie alla nuova filosofia del tailor made “Newform You” e alle avanzate tecnologie che permettono di realizzare finiture in PVD, Exclusive Metal e bagni galvanici.

Ma non è tutto: Newform è anche Main Sponsor dell’evento: l’ingresso del Padiglione accoglierà i visitatori con strutture e grafiche inedite che comunicheranno lo stile e l’eleganza dell’azienda.

KBB Birmingham, Newform: padiglione 20 – stand E62.