È online il numero #336 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #336 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

Protagonista della copertina è Newform. A distanza di un anno dal lancio della rinnovata inedita immagine, raccontata al Salone del Bagno anche sul piano simbolico con colori e parole richiamanti l’idea di una nuova alba, l’azienda quest’anno presenta al mercato i nuovi cataloghi e le nuove finishes box. Strumenti di lavoro e di comunicazione al cliente fondamentali, studiati con cura e con un linguaggio coerente alla filosofia dell’azienda, attenta al benessere della comunità e alla sostenibilità. Guarda il video Behind The Cover:

 

Per il servizio One to One to Design Alessio Pinto racconta Less Is More: “L’idea che ha generato la concettualizzazione del progetto è, per l’immediatezza della relazione tra causa ed effetto, vicina all’azione del soffio emesso per spegnere la fiamma di una candela. Al contrario, il comando di un interruttore a parete che spegne una lampadina a soffitto non possiede la stessa velocità di comprensione, l’azione si può intuire mentre il comando va solo imparato.”

Non manca sul numero #336 la rubrica Photocase. Sotto i riflettori le proposte di arredobagno firmate CRISTINA Rubinetterie, Jaquar e Simas.

La nuova puntata dell’Osservatorio Arredobagno 2023 si concentra sul tema della Sostenibilità. “Per Grohe – dichiara Domenico Rizzo, direttore marketing Grohe Italia, tra i diversi protagonsti chiamati a confrontarsi  – la sostenibilità è più di un attributo di marketing e rappresenta un vero e proprio elemento valoriale, insieme a qualità, design e tecnologia. Da più di un ventennio l’azienda lavora in modo assiduo sulla sostenibilità a 360 gradi. Abbiamo avviato iniziative per ridurre la Carbon Footprint dei siti produttivi e raggiungere l’obiettivo impatto zero nel 2030, trovando anche soluzioni per eliminare il più possibile la plastica dal packaging e arrivare al risultato Plastic Zero”.

E inoltre… Interni Bagno, Attualità, Interviste, Contract, Showroom, Notizie per il mondo della distribuzione e dell’architettura che cercano nell’informazione specializzata un’occasione di aggiornamento continuo!

Tantissimi altri i contenuti imperdibili del fascicolo #336 del Bagno Oggi e Domani.