Attualità

TECEsolid “Heavy Metal”: superfici strutturate, colori moderni

TECE rinnova la gamma delle sue placche WC, proponendo un concept di design in linea con le ultime tendenze del settore, sia per la rubinetteria che per gli accessori bagno: le superfici con una struttura 3D.

TECEsolid non è solo una delle placche WC più robuste della gamma TECE, ma con le sue nuove e strutturate finiture si colloca ai vertici del design dal punto di vista estetico. Forma e funzione pensate sin nei minimi dettagli per adattarsi, non solo, agli ambienti pubblici, ma anche ai sofisticati bagni privati.

TECE rinnova la gamma delle sue placche WC, proponendo un concept di design in linea con le ultime tendenze del settore, sia per la rubinetteria che per gli accessori bagno: le superfici con una struttura 3D. Un upgrade importante, che porterà la placca WC TECEsolid, da sempre utilizzata principalmente nel settore pubblico, a diffondersi anche in altri ambienti. Anche i bagni più ricercati, come quelli delle abitazioni private, potranno, infatti, beneficiare dell’ampliamento di gamma, grazie alla ricercata combinazione di: qualità, perfezione tecnica, robustezza ed eleganza della superficie.

TECEsolid viene proposta in quattro nuove varianti con superfici in rilievo spazzolate: grafite e nichel con struttura lineare, ottone e bronzo con una struttura a diamante. Queste superfici testurizzate sono molto piacevoli al tatto e allo stesso tempo esprimono visivamente un alto livello di robustezza.

Estremamente versatile

Le nuove superfici 3D completano perfettamente l’attuale gamma base in acciaio inox spazzolato (con o senza trattamento antimpronta), cromato lucido, bianco opaco, bianco lucido e nero opaco; esse mettono in risalto le note qualità materiche di TECEsolid, rispondendo al contempo alla domanda di superfici creative nell’interior design.

Grazie alle nuove superfici, gli architetti e i progettisti di bagni possono ora utilizzare TECEsolid in modo ancora più diversificato rispetto al passato per un’ampia gamma di arredi per il bagno: dal WC di un ristorante in cui è fondamentale la funzionalità, agli eleganti bagni di hotels fino ai robusti bagni destinati all’uso domestico. Rimane invariato il collaudato principio modulare: tutte le placche di comando WC TECEsolid si adattano a tutte le cassette di scarico ad incasso TECE, anche nella versione elettronica.