TECE Italia, produttore di soluzioni sanitarie e sistemi di installazione, opera dal 1987 sul territorio italiano a stretto contatto con le persone e il mercato, rispondendo alle esigenze non solo degli utenti (con soluzioni che migliorino la loro vita), ma anche alle richieste di progettisti, installatori e operatori del settore.

La mission aziendale, sintetizzata dal fondatore Thomas Fehling, è: “acqua dentro, acqua fuori”, ovvero portare l’acqua in un edificio con prodotti affidabili ed invisibili al 90% (all’interno della parete o a filo muro) e poi drenarla fuori!

La cultura aziendale si basa su tre principi fondamentali: Curiosità, Innovazione e Attenzione per il cliente “Close to You”, come recita il claim aziendale!

Proprio grazie alla sua vicinanza e al dialogo con i clienti TECE è cresciuta notevolmente nel corso degli anni, divenendo un punto di riferimento nel settore idrotermosanitario! L’obbiettivo è da sempre: fornire soluzioni funzionali ed affidabili con un design senza tempo, cogliendo in anticipo le esigenze ed i gusti di un pubblico eterogeneo.  All’efficienza di prodotti high-tech ed intelligenti, si associa quindi, un’elevata personalizzazione del dettaglio e una semplicità di installazione e manutenzione: “less is more”!

Il tutto si concretizza internamente con una grande attenzione per le risorse umane, una show room dedicata con ampi spazi espositivi per i nuovi prodotti, corsi di formazione per installatori, progettisti ed architetti e un canale di distribuzione specializzato. Da qualche mese sono nati dei Centri Assistenza Tecnica Italia e un “Supporto live” per essere sempre “vicini” a chi ne fa richiesta!

Dove Siamo

Via dell'industria, 24/A 41051 Castelnuovo Rangone (MO) - Italy