Attualità

Grande successo per la formazione firmata Tece

Grande partecipazione a entrambe le serate formative svoltesi a Roma a fine gennaio presso le sedi di Odorisio, cliente storico di Tece Italia. L’obiettivo? Presentare i prodotti della gamma Tece a un pubblico specializzato di installatori, progettisti e architetti.

Molto positivo il riscontro ottenuto presso le serate romane organizzate da Tece in collaborazione con lo staff della Odorisio, partner storico nella Capitale. A presiedere le due serate formative, dedicate ad un target misto di installatori, progettisti e architetti, l’Architetto Raffaele Colafemina, Responsabile Tecnico Tece Italia, che ha presentato gli aspetti tecnici e pratici di alcuni tra i più rinomati sistemi Tece per l’ambiente bagno.

Dopo una breve presentazione dell’azienda e dei suoi punti di forza, l’Architetto si è focalizzato sulle cassette di scarico Tecebox, sottolineandone la facilità di installazione e manutenzione, la reperibilità dei ricambi per ben 25 anni e puntando l’attenzione sulla vasta collezione di placche di azionamento Tece ad alto valore estetico.  È stato poi presentato il sistema Teceprofil, ideato per la costruzione rapida ed efficiente di pareti leggere con moduli prefabbricati con caratteristiche antisismiche e di isolamento acustico a norma di legge, che garantisce un’ampia flessibilità in fase di progettazione del bagno consentendo di determinare costi e tempi di realizzazione in maniera certa. Per finire, le canaline per docce a filo pavimento Tecedrainline, che eliminano dal bagno gli elementi di intralcio come i piatti doccia, consentendo di avere un pavimento dal design uniforme. L’occasione è stata utile per presentare in anteprima nazionale il nuovo profilo doccia Tecedrainprofile, disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di marzo. Tece, con la filosofia “Respect” – rispetto e valore del partner – riconferma il suo intento assoluto di privilegiare il rapporto con la filiera distributiva ITS, senza rivolgersi alla GDO, salvaguardando gli interessi e la professionalità dei distributori specializzati.

L’Architetto Raffaele Colafemina ha suscitato l’interesse generale della platea, grazie alla sua chiarezza espositiva e per i temi trattati. Sicuramente un evento da ripetere.