Speciale Salone

Vado al Salone del Bagno perché…

Una passerella verso il Salone Internazionale del Bagno: torna il nostro video magazine “vadoalsaloneperchè…”, che a partire dal 20 marzo vi accompagnerà con interviste, anteprime, notizie di attualità, eventi, tendenze fino all’inizio della manifestazione.

Si avvicina il mese di aprile, tempo di Salone del Mobile.Milano e Salone Internazionale del Bagno… la Redazione del Bagno Oggi e Domani torna dietro la telecamere per realizzare la seconda edizione della serie web “Vado al Salone del Bagno perchè…” un format pensato per comunicare a largo raggio, attraverso il web, i social e le community contenuti e valori del Salone del Bagno 2018.  Si tratta infatti di un grande contenitore ma anche di uno strumento di lavoro, un concentrato di informazioni, opinioni e curiosità che, dopo averlo visto tutto (sono 4 puntate!), vi farà dire… vado al Salone del Bagno perché è un evento imperdibile.

E proprio per questo la redazione del Bagno Oggi e Domani, in collaborazione con Assobagno di FederlegnoArredo e con il Salone del Mobile.Milano, ha deciso di ripetere l’esperienza “vadoalsaloneperchè…”, originale video web magazine a puntate con un programma multimediale e multicanale.

Questa seconda edizione sarà caratterizzata da una serie di attività, offline e online, sviluppate prima, durante e dopo la manifestazione, con un canale dedicato dove troveranno spazio interviste, anteprime, notizie di attualità, eventi, tendenze mirate a raccontare e ad accrescere l’interesse verso il Salone Internazionale del Bagno presso trader, architetti, progettisti, showroom, opinion leader del settore arredobagno, italiani e stranieri. Nel palinsesto dell’edizione 2018 saranno protagonisti personaggi del mondo accademico, della cultura e della formazione, del design, della distribuzione e non solo delle aziende presenti.

Quattro puntate con cadenza settimanale, e riprese a cura di Bright Srl, vi accompagneranno dunque verso il Salone del Bagno. Primo appuntamento il 20 marzo… segnatevi subito gli hashtag #ilBagnoalSalone e #SaloneBagno. Stay tuned!