Attualità

È online il fascicolo n. 321 del Bagno Oggi e Domani, tutto da… cliccare!

Ricchissimi i contenuti anche in questo nuovo numero del Bagno Oggi e Domani. Tanti i protagonisti, dai designer alle aziende, alle ultime tendenze di arredobagno e ceramica da rivestimento. Leggi l'edizione digitale

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero del Bagno Oggi e Domani. Il fascicolo si apre con il protagonista della cover: il lavabo Twin di Flamina, perfetto esempio di prodotto contemporaneo, fotografato nello splendido showroom milanese dell’azienda. Tema del mese è l’illuminazione in bagno da cui si genera un’atmosfera che garantisce comfort, trasforma gli spazi e suscita emozioni. Ne parla con noi Carlo Urbinati, poliedrico architetto e designer, presidente e amministratore unico di Foscarini.

Al centro della sezione Industria & Design è il brand Caos, capace di mettere insieme cultura artigianale, tecnologia e design da oltre quarant’anni. Ne sottolineano le caratteristiche Leonardo Storai, responsabile comunicazione, e Paolo D’Arrigo, designer e consulente artistico.

Ricchissimo poi lo speciale dedicato alla ceramica da rivestimento con tutte le novità presentate dalle aziende nel corso del 2020… In attesa di Cersaie 2021. Segnaliamo infine, nella sezione Uomini e Imprese, l’intervista a Alessandra Gessi, AD Newform. “Sentiamo l’esigenza di ritrovare e raccontare una nuova forma di bellezza più matura e coerente ai nostri 30 anni di esperienza”, sottolinea.

Non vi resta che sfogliare il nuovo fascicolo. Vi ricordiamo di CLICCARE ogni volta che trovate il logo di Bagno Extra… scoprirete delle sorprese! Leggi il nuovo numero QUI.