Attualità

Luxury Tailor Made: il concetto innovativo di Mutaforma for CONTRACT

Mutaforma for CONTRACT pensa a chi vuole esprimere la propria unicità attraverso mosaici esclusivi, progettati secondo le proprie esigenze.

Mutaforma for CONTRACT è la nuova declinazione di Mutaforma per le esigenze del mondo Contract. La sfida è quella di realizzare in pico-tessere Tilla, dalle dimensioni atomiche, qualsiasi soggetto proposto dal cliente, mantenendo alta l’emozione artistica e il valore artigianale, al pari di un’opera d’arte. La particolare posizione ad «opus incertum» delle tessere “Rain”, tratto distintivo del processo creativo Mutaforma, permette di ottenere una resa dei dettagli ineguagliabile. Un risultato finale scenografico e di sicuro impatto.

Mutaforma vuole esprimere il suo know-how e affermare la provenienza dalla cultura antica del mosaico, ma producendo allo stesso tempo un materiale da rivestimento inconsueto, secondo i dettami più avanzati del contemporaneo, in un settore in continua evoluzione dei materiali aumentati.

Ecco come funziona

  1. 1 – Il Cliente invia un proprio file di progetto (PDF, JPG, RAL) oppure sceglie un soggetto già a catalogo.
  2. 2 – Il Design Team di Mutaforma realizza un proposal rapido sulla base di quanto inviato.
  3. 3 – Viene prodotto l’artwork finale “su misura”,  unico ed esclusivo nel suo genere, utilizzando la particolare disposizione delle pico-tessere Tilla ad “effetto pioggia” (Rain).

Grazie alla sua versatilità, mutaforma for CONTRACT offre la migliore soluzione progettuale garantendo l’applicabilità su diversi formati.