Attualità

Maiora by Ragno, grandi lastre a spessore sottile

Tra le novità Ragno spicca Maiora, la collezione di grandi lastre a spessore sottile che si ispirano al marmo e al cemento, con le linee Concrete Effect e Marble Effect.

Le grandi lastre di Maiora Concrete Effect vengono realizzate nel nuovo formato 120×278 cm rettificato in tutte le colorazioni: Bianco, Grigio Chiaro e Grigio Scuro. Il nuovo formato, che si affiancherà a formati in gamma, permette di posare la lastra a tutta altezza sfruttando la dimensione tradizionale delle pareti evitando tagli o aggiunte.

Ad arricchire la collezione è Maiora Concrete Effect Botanical, la nuova decorazione on demand che si ispira al mondo della natura e del floreale; è composta da 3 moduli 120×278 cm che possono essere utilizzati sia singolarmente che insieme: la continuità grafica tra le tre lastre è orizzontale.

Nuovo formato 120×278 cm rettificato a spessore 6 mm anche per tutti i colori di Maiora Marble Look sia su finitura matt che glossy, che permette di posare la lastra a tutta altezza sulle pareti. Alla gamma si aggiungono due nuovi colori: Paonazzetto, marmo estratto dal bacino delle Alpi Apuane, presenta un forte contrasto tra il fondo bianco puro tipico dei marmi di Carrara, ampie venature color carbone e zone con una delicata “brecciatura”, caratteristiche che esaltano l’aspetto decisamente decorativo e d’impatto di questo pregiato ed esclusivo materiale italiano, e Bianco Extra, una selezione di pregiato.