News di prodotto

Contrasti by Ragno: movimenti grafici dal tipico sapore urban

Passato e presente si incontrano in una collezione che ricorda il “fatto a mano” tipico della produzione tradizionale, dove cromatismi e decorazioni compongono un mood grafico di estrema contemporaneità.

In occasione di Cersaie 2019, anno in cui compie 70 anni, Ragno ha presentato Contrasti, la nuova proposta di cementine in gres 20×20 cm prodotta con tecnologia “Stepwise”.

La collezione è realizzata in 6 colorazioni polverose, quattro più neutre – bianco, grigio, beige e antracite – due invece più vivaci e profonde – celadon, una bella interpretazione di verde e ottanio. La caratteristica che rende questa collezione unica, sempre diversa allo stesso tempo, è che per la stessa nuance esistono molteplici movimenti grafici che conferiscono a questo gres un tipico sapore “urban”.

Grazie ad una nuova ricerca realizzata su smalti super opachi, Contrasti presenta una superficie setosa e morbidissima al tatto. Contrasti si presta a rivestire pavimenti e rivestimenti sia in ambito residenziale che commerciale leggero.