Attualità

CleanOut, la nuova tecnologia antimicrobica di Ragno

L’esclusivo trattamento agli ioni d’argento, integrato all’interno del prodotto ceramico in maniera irreversibile, risulta costantemente attivo in superficie e pronto per essere rilasciato giorno e notte, anche in assenza di raggi UV.

CleanOut è la nuova tecnologia antimicrobica Ragno per pavimenti e rivestimenti in ceramica capace di inibire la crescita e la riproduzione di microrganismi patogeni, come batteri, muffe e funghi, riducendone la carica batterica fino al 99,9% e neutralizzando i cattivi odori. L’esclusivo trattamento agli ioni d’argento, integrato all’interno del prodotto ceramico in maniera irreversibile, risulta costantemente attivo in superficie e pronto per essere rilasciato giorno e notte, anche in assenza di raggi UV.

Roots è la prima collezione Ragno realizzata con la tecnologia antibatterica CleanOut, composta da superfici a base cemento, con un’estetica lievemente imperfetta, nelle colorazioni White, Grey, Beige e Multicolor, disponibili con finiture indoor e outdoor per progetti architettonici dalla raffinata continuità visiva.  Texture sofisticate accompagnano la gioia di vivere anche all’aperto, in uno stile mediterraneo in versione ‘fusion’, per una nuova materia cemento.

Tracce di ‘vissuto’ rivivono in una collezione dall’anima sostenibile, in quanto realizzata col 40% di materiale riciclato, per conferire a rivestimenti e pavimenti un look estremamente contemporaneo e naturale, nel pieno rispetto del nostro pianeta.

production mode