News di prodotto

Spazio NT Clima by Lira: il nuovo sifone ultrapiatto per scarichi anticondensa

Spazio NT Clima è ispezionabile, nella parte anteriore, consente, svitando il tappo di chiusura, di rimuovere gli eventuali residui accumulati nel sifone.

LIRA presenta Spazio NT Clima, un nuovo sifone ispezionabile della gamma Spazio dedicato agli scarichi di apparecchiature che generano condensa (caldaie, climatizzatori, asciugatrici, deumidificatori, etc…).

Il nuovo sifone Spazio NT Clima dispone di un porta gomma con doppio attacco (Ø8-12 e Ø14-16). Con l’aggiunta di un TEE ( incluso nella confezione ) il sifone può montare un attacco Ø20-25 divenendo così compatibile anche per gli scarichi di lavatrici e lavastoviglie. Grazie alle sue ridotte dimensioni – 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore – aderisce perfettamente alla parete di fondo occupando pochissimo spazio.

Spazio NT Clima è ispezionabile, nella parte anteriore, consente, svitando il tappo di chiusura, di rimuovere gli eventuali residui accumulati nel sifone. È disponibile in tre versioni colore bianco, nero e grigio metallizzato.