Attualità

Spazio Bagno NT di Lira, il sifone salvaspazio che arreda

Spazio Bagno NT è facile da installare: tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo.

Il sifone salvaspazio ispezionabile Spazio Bagno NT di Lira è disponibile nella nuova colorazione nera : una configurazione che trasforma il sifone in un vero e proprio elemento d’arredo, senza rinunciare alla funzionalità. Grazie alla sua forma rettangolare e alle sue ridotte dimensioni – 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore – aderisce perfettamente alla parete di fondo occupando pochissimo spazio, consentendo così di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, soprattutto in presenza di cassetti.

Spazio Bagno NT è ispezionabile: un’apertura nella parte anteriore consente, svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone. Per sfruttare al massimo le potenzialità del mobile che contiene il lavabo, si può abbinare il sifone alla PILETTA BASKET BAGNO BASSA, che con un ingombro di soli 60 mm agevola lo scorrimento dei cassetti nei mobili da bagno.

Spazio Bagno NT è facile da installare: tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo. Essendo realizzati in polipropilene, è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto. Spazio Bagno NT come tutti i prodotti Lira, è realizzato in Italia nello stabilimento di Valduggia, sede dell’azienda.