Attualità

Limite, il piatto doccia Fiora extrasottile con scarico invisibile

Limite è realizzato nelle texture Pizarra e Betao, entrambe disponibili in nove colori e in diversi formati per adattarsi perfettamente a ogni spazio.

Fiora, l’azienda spagnola che è riuscita a coniugare tecniche di lavorazione e manifattura artigianale con le più moderne tecnologie industriali, rinnova la sua passione per il design e l’estetica con il piatto doccia LIMITE, extrasottile e con scarico invisibile, nella esclusiva texture Betao.

LIMITE è un piatto doccia funzionale e ultrasottile, caratterizzato da uno scarico invisibile nel lato più corto che si integra perfettamente nello spazio, creando un ambiente esteticamente pulito e glamour. È realizzato in poliuretano, un materiale dalle caratteristiche tecnologiche esclusive che lo rendono ideale per le zone costantemente sottoposte allo stress dell’umidità. La particolarità di questo piatto doccia è quindi attribuibile al fatto che lo scarico risulta nascosto, diventando quasi impercettibile alla vista.

Limite è realizzato nelle texture Pizarra e Betao, entrambe disponibili in nove colori e in diversi formati per adattarsi perfettamente a ogni spazio. La gamma di colori individuata da Fiora è frutto di un meticoloso studio cromatico. Tonalità con carattere, ma resistenti al passare del tempo. Tra queste, segnaliamo le nuovissime tonalità di pura tendenza: Seda e Nude. I piatti doccia possono essere realizzati su tutti i colori basati sullo standard internazionale RAL.

In abbinamento agli Skin Panels (Pannelli per parete), è possibile passare dalla vasca da bagno alla realizzazione di una zona doccia con una finitura pulita ed esteticamente piacevole, limitando al minimo le opere di muratura.
Espressione di qualità e creatività tipicamente iberiche, Fiora applica originali texture in poliuretano (che assicurano una totale resistenza all’umidità) su molti dei suoi prodotti (piatti doccia, mobili e radiatori) in abbinamento allo studio cromatico dei materiali. Riguardo il processo produttivo, tutti i prodotti a marchio Fiora si avvalgono delle tecniche di produzione più avanzate senza perdere di vista il cuore artigianale che contraddistingue l’impronta del brand. E non perde di vista nemmeno la sostenibilità ambientale, infatti da oltre 10 anni lavora con una chiara vocazione all’essere un’azienda green a tutti gli effetti, consapevole dell’importanza di un errato utilizzo delle (scarse) risorse naturale di cui il nostro pianeta dispone.