Attualità

Ultra Flat New: il nuovo piatto doccia Ideal Standard

Leggeri e di facile installazione e manutenzione, i piatti doccia Ultra Flat New possono essere posizionati filo pavimento oppure sopra pavimento. Il rivestimento in acrilico rende la superficie più calda e confortevole oltre che particolarmente facile da pulire.

Ideal Standard, specializzato nella produzione di soluzioni per il bagno di alta qualità in ambito contract e residenziale, propone Ultra Flat New, un nuovo piatto doccia all’avanguardia, capace di rispondere alle più diverse sfide progettuali e di conferire alla zona doccia un’eleganza libera dal superfluo.

Sviluppato, come tutte le collezioni Ideal Standard, tenendo conto delle esigenze del vivere moderno, Ultra Flat New concilia purezza nel design e nella funzionalità. Minimalista ed essenziale, dalle forme affusolate e pulite, grazie a uno spessore di soli 25 mm, Ultra Flat New è tra i più sottili piatti doccia rivestiti in acrilico attualmente disponibili sul mercato, fino al 30% in meno rispetto agli altri.

Studiata con la convinzione che ‘meno è meglio’, se il design della collezione si caratterizza per l’essenzialità, la gamma della linea è invece decisamente ricca grazie a 28 dimensioni disponibili, 3 differenti forme (quadrato, quadrato con lato curvo e rettangolare) e 2 finiture (bianco e bianco seta). Un ampio spettro di possibilità di scelta di dimensioni, formati e finiture disponibili, che permettono a questa proposta di adattarsi ad ogni spazio e tipologia di progetto.

Caratteristiche del piatto doccia Ideal Standard Ultra Flat New

Leggeri e di facile installazione e manutenzione, i piatti doccia Ultra Flat New possono essere posizionati filo pavimento oppure sopra pavimento. Il rivestimento in acrilico rende la superficie più calda e confortevole oltre che particolarmente facile da pulire.

Dalle dimensioni ai materiali, fino alle finiture, ogni elemento della collezione è stato studiato con estrema cura dei dettagli. Anche la piletta, dal design lineare e la finitura cromata, rivela un’estetica impeccabile che sposa a pieno la stessa eleganza minimalista. La praticità è garantita dalla possibilità di rimuovere la piletta e regolare il sifone, garantendo così una manutenzione e un’installazione estremamente facili.

Ultra Flat New è inoltre resistente ai detergenti secondo lo standard europeo 14527 e resiste alle variazioni di luce per prevenire scolorimenti secondo la norma europea EN ISO 4892. Con Ultra Flat New, Ideal Standard offre ancora una volta al mondo contract e a quello residenziale unasoluzione senza compromessi in termini di spazio, praticità, accessibilità o manutenzione.