News di prodotto

Fiora vince il Red Dot Design Award 2022 con Hylla

Hylla è il nome di una serie di accessori premiati in poliuretano che definiscono le tendenze contemporanee

La collezione di accessori Hylla di Fiora vince il Red Dot Design Award 2022 nella categoria “Design di prodotto”. Questi elementi d’arredo non sono accessori bagno tradizionali ma sono parte di un progetto più ampio che coniuga materiale (poliuretano), texture e colori per definire finalmente lo spazio bagno e diventare il complemento perfetto in ogni spazio. Mensole, portasciugamani, ripiani e vassoi progettati per essere collocati all’interno o all’esterno dell’area doccia.

Hylla si combina con tutte le finiture, le texture e colori dei prodotti Fiora attualmente in catalogo, con l’obiettivo di creare un’atmosfera globale con un design unico e personale. Il poliuretano è un materiale che l’azienda spagnola conosce alla perfezione e che ricorre in tutte le sue soluzioni bagno – mobili, piatti doccia, radiatori, pannelli – coniugando precisione tecnologica e artigianalità. Due valori apparentemente opposti, che combinati insieme  rappresentano la chiave del lavoro di Fiora.

Pensati per stare a lungo a contatto con l’acqua, gli accessori Hylla hanno un design sostenibile ispirato alla natura e ai suoi colori.