Attualità

Fiora: il nuovo piatto doccia Nook con un occhio ai radiatori ad acqua Celsius

Fiora presenta Nook, un nuovo piatto doccia in solid surface. Celsius invece è il termoarredo ad acqua, dotato di un cuore tecnologicamente all'avanguardia, può arrivare a una resa calorifica (calorica) superiore del doppio rispetto ad un tradizionale scaldasalviette.

“Il segreto di Fiora? Superare al meglio le nuove sfide che il contesto attuale ci impone, continuando ad esserci, investendo sul fattore umano”, dichiara Stefano Basile, Amministratore Delegato di Fiora, che nonostante i tempi difficili pone l’accento sul valore dell’alta tecnologia e del design. In questo delicato momento, Fiora mira a trasferire la sua proposta Fiora Experience costituita da prodotti e soluzioni in poliuretano e solid surface in qualsiasi colore della cartella RAL.

Nook, il piatto doccia asimmetrico con grande personalità (solid surface)

Fiora presenta in esclusiva un nuovo piatto doccia in solid surface. Nook si distingue grazie ad un gioco di linee asimmetriche che combina i tratti distintivi di una proposta formale con un risultato armonico di tono e struttura, scelto per durare nel tempo oltre le mode del momento.”Il concetto di design asimmetrico trasforma il piatto doccia in protagonista all’interno di uno spazio formalmente monotono”; spiegano i designer del Fiora Design Studio. Nook dispone di una canalina di scarico nella versione destra e sinistra e di dimensioni personalizzabili e di una cornice perimetrale di 25 mm.

Celsius, il radiatore ad acqua ecosensibile con un’ampia superficie radiante (in poliuretano)

Il termoarredo ad acqua, dotato di un cuore tecnologicamente all’avanguardia, può arrivare a una resa calorifica (calorica) superiore del doppio rispetto ad un tradizionale scaldasalviette. Nove i colori disponibili di serie, tanti i colori Ral su richiesta, 6 le finiture: Ardesia, Venezia, Oak, Liso, Lastra, Betao. Le altezze sono tre: mm 1820X540 (resa potenza 1505 W) mm 1520X540 (resa potenza 1258 W) mm 1220×540 (resa potenza 1003 W). Le caratteristiche tecniche di CELSIUS lo rendono utilizzabile in ogni contesto residenziale o singolo, dotato di valvola di sfiato e di valvole termostatiche, consente di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi.