Attualità

“La Via dei sensi” di Pixie: rivestimenti che profumano

Avvicinati, accarezza e inebriati! Vivi la tua esperienza sensoriale con i parati profumati di Pixie! Ecco due nuove collezioni “La Via dei Sensi”, i rivestimenti artigianali a basso spessore, consapevoli, ma soprattutto sensoriali.

Coerente con la sua idea di business, Pixie Group, vivace azienda emiliana, ha indirizzato la propria ricerca verso lo sviluppo di prodotti innovativi e soprattutto utili; la Via dei sensi è la nuova esperienza in tema di rivestimenti nata con l’obiettivo di proporre un’idea di stile che va oltre a ciò che si vede e aggiungere un “sapore olfattivo” agli spazi. Una lunga serie di collezioni di parati profumati che ampliano l’orizzonte progettuale e definiscono un nuovo concetto di esclusività.

Per mezzo di un processo tecnologico avanzato ed esclusivo, la fragranza viene integrata nel parato per essere poi rilasciata gradualmente nell’ambiente, impreziosita dal suo mutare nel tempo, dall’evoluzione delle note che la compongono e che sono parte integrante della piramide olfattiva. I rivestimenti creativi la via dei sensi, 100% Made in Italy, sono veri e propri “abiti sartoriali” che vestono di magia e profumo le superfici che li indossano, evocando ricordi, suscitando emozioni, fissando immagini nella memoriae conferendo valore ed autenticità ad ogni singolo prodotto.