Speciale Cersaie

RAK Ceramics, a Cersaie tutto si riveste con infinite soluzioni di design

L’azienda, riferimento mondiale dell’area ceramica, svela le infinite soluzioni applicative delle grandi superfici

L’innovazione è al centro della filosofia di RAK Ceramics alla prossima edizione 2019 di CERSAIE a Bologna. In qualità di fornitore di soluzioni lifestyle complete di ceramiche, RAK Ceramics è riconosciuta per la sua vasta gamma di prodotti e la capacità di produrre soluzioni su misura per progetti di piccole e grandi dimensioni. Le sue ultime collezioni per bagni, pareti e pavimenti sono realizzate con materiali che ispirano idee, forme e sfumature e per esprimere liberamente il proprio individualismo e dare spazio a tutta la propria l’immaginazione.

Rak Ceramics Tiles

All’interno del nuovo stand al Pad 14, le applicazioni di grande superficie avranno un ruolo da assolute protagoniste. Tutto sarà rivestito. Fino a 3,05 metri di lunghezza, la collezione Maximus si presenta totalmente rinnovata e ampliata nella gamma, nei formati e nei tre spessori da 6, 9 e 14,5. I formati sono: 135×305, 120×260, 120×240, 120×120, 80×240, 60×120. Resistente al calore, riciclabile, leggero, e facile da pulire: Maximus mega slabs è la migliore risposta alle più impegnative esigenze di architectural e interior design.

Dodici nuove collezioni che vanno dai marmi Statuario e Calacatta proposti anche con grafiche continue, per offrire nuove soluzioni e consentire ai progettisti di avere infinite possibilità e ai marmisti di avere un materiale che riproduce effetto naturale fedele alle venature del marmo. L’effetto del marmo nelle grafiche del Calacatta e dello Statuario sono disponibili nel formato open book e con una continuità grafica distribuita su 4 lastre. A Cersaie saranno visibili molti complementi d’arredo librerie, pensili, porte e mobili realizzati con le lastre da rivestimento da 6 mm, e i countertop  da 14,5. E ancora infinite soluzioni applicative che vanno dal mobile complemento rivestito, agli accessori, fino ai bagni e alle facciate ventilate.

Le prestazioni tecniche delle gigantesche lastre RAK Ceramics Maximus sono la soluzione perfetta per il rivestimento esterno degli edifici. Alta resistenza, luce peso, facile da installare e mantenere, con un alto valore estetico ed energetico che migliorare l’industria edilizia.