Preziosi Signature Collection by RAK: effetto marmo prezioso in grandi formati

Un'ampia e variegata gamma di collezioni in gres porcellanato ispirate all'eleganza del marmo per offrire centinaia di soluzioni per aree residenziali, industria dell'ospitalità e luoghi di lavoro.

RAK Ceramics è stata tra le prime aziende a credere nelle nuove necessità legate all’architettura moderna e all’interior design, investendo sull’innovazione tecnologica per la realizzazione di grandi lastre in formato oversize. Mentre inizialmente erano considerate un prodotto di nicchia e ritenute adatte solo a grandi spazi, in particolare nel settore contract, è diventato evidente che le lastre di grande formato vengono apprezzate anche per ambienti piccoli. Le fughe ridotte tra i vari elementi offrono un nuovo modo di valorizzare lo spazio disponibile creando eleganti effetti visivi grazie alla continuità superficiale, rendendo gli ambienti più spaziosi e omogenei.

PREZIOSI Signature Collection

Un’ampia e variegata gamma di collezioni in gres porcellanato ispirate all’eleganza del marmo per offrire centinaia di soluzioni per aree residenziali, industria dell’ospitalità e luoghi di lavoro. Motivi in marmo e granito rivisitati alla maniera “fashion style”, che mostrano eleganti e sofisticate venature, ideali per rimodellare pareti, pavimenti, controsoffitti e mobili. Le collezioni di lastre effetto marmo Preziosi, sono realizzate con processi innovativi digitali e rappresentano l’epitome del lusso e della raffinatezza. Disponibile anche nell’effetto di tendenza open book e in una vasta gamma di formati, spessori e soluzioni di design.

L’evoluzione delle superfici accompagna incessantemente lo sviluppo degli spazi, con proposte che, grazie alle nuove tecnologie, offrono caratteristiche visive e sensoriali sempre più impattanti. Le superfici oggi vengono percepite come parti integranti ed essenziali di un insieme in cui un tempo l’arredo era al centro della scena, mentre ora si fonde amabilmente con le aree ceramiche tutt’intorno e che dunque rappresentano anch’esse tendenze di design.