Attualità

Duscholux PanElle, il nuovo rivestimento per il box doccia

Disponibile in due spessori, 11 mm e 6 mm, il materiale del supporto è uno speciale composto poliuretanico e 2mm di acrilico vetroso in superficie.

Tra le novità 2019, Duscholux presenta il rivestimento da parete PanElle che trae ispirazione dalle tendenze architettoniche attuali. Con quattro nuove varianti, i decori di PanElle Graphics richiamano con maestria, nelle varianti Flowers, Cubes, Lines e Trigon, motivi geometrici classici. Il grado di trasparenza può essere scelto liberamente tra quattro livelli per ottenere così diversi effetti, dal più sobrio al più marcato.

Le lastre da 1m per 2,5m – personalizzabili fino a 1,5×2,75 – sono prodotte in numerosi colori anche custom e, nella nuova versione con colori grafici e i 4 modelli in pietra naturale. Disponibile in due spessori, 11 mm e 6 mm, il materiale del supporto è uno speciale composto poliuretanico e 2mm di acrilico vetroso in superficie.

PanElle è di facile trasporto, semplice lavorazione e rapido montaggio, presenta effetti grafici unici e personalizzabili secondo le singole esigenze del Cliente.