Attualità

Tempera by Ragno: l’essenza originale del colore

Toni caldi e toni freddi, forme geometriche irregolari e campiture piene in alternanza tra loro, caratterizzano gli elementi decorativi di Tempera.

Tempera è la nuova proposta Ragno composta da una commistione di toni neutri e colori accesi, una ricca tavolozza di superfici con cui rivestire spazi residenziali e commerciali dall’atmosfera calorosamente vibrante.

Il formato 30×90 cm rettificato viene declinato in 6 cromie, 2 strutture tridimensionali, vivaci decori e mosaici in tonalità coi fondi, per suggerire la massima versatilità compositiva.

Disponibile in tutte le varianti cromatiche, la struttura Trape è un omaggio all’arte giapponese degli origami. Posata a tutta parete o in abbinamento ai fondi, la sua trama geometrica conferisce tridimensionalità e movimento alle superfici, introducendo così un eclettico dialogo tra luce e ombra dal forte impatto visivo.

Le nuove tendenze dell’interior accendono lo spazio con la forza del colore. Toni caldi e toni freddi, forme geometriche irregolari e campiture piene in alternanza tra loro, caratterizzano gli elementi decorativi di Tempera. Time, un’interpretazione contemporanea delle pastine cementizie di recupero, Tape, una vivace successione di spessori e cromie, e un mosaico 30×30 cm, disponibile in tutte le varianti colori, permettono l’interpretazione di innumerevoli spazi generando soluzioni uniche e suggestive.