Attualità

Kaldewei: come trasformare il bagno in un’oasi di relax

Le soluzioni in acciaio smaltato proposte da Kaldewei contribuiscono a creare ambienti di benessere in casa, dove rilassarsi e ricaricarsi con stile

Tra le quattro mura è soprattutto il bagno che può diventare un’oasi di tranquillità, di intimità e di silenzio, perfetto per ricaricare le energie. Kaldewei propone diverse soluzioni per rendere questo ambiente perfetto per il relax. A partire dal lavabo a conca Miena, la vasca da bagno Meisterstück Conoduo e il piatto doccia Conoflat, tutti realizzati da Kaldewei in acciaio smaltato: un materiale pregiato, piacevole al tatto, elegante, igienico e resistente.

La vasca da bagno Meisterstück Conoduo è un elemento ideale per creare un angolo di benessere nell’ambiente bagno, grazie alle linee eleganti e fluide che la definiscono: scultorea, architettonica, senza fughe. Per aumentare l’immersione nel relax si può aggiungere Sound Wave, il sistema audio che rende la vasca da bagno una cassa di risonanza. Collegandosi a uno smartphone, un portatile o un tablet, si può ascoltare la propria musica preferita via Bluetooth in un modo completamente nuovo, immersi nell’acqua di un bagno caldo e rilassante. Basta distendersi, chiudere gli occhi e lasciarsi andare, ad esempio appoggiandosi a un cuscino per vasca da bagno di Kaldewei, che si adatta perfettamente al collo, con un grado di durezza e flessibilità regolabile mediante una valvola.

Kaldewei offre soluzioni senza barriere architettoniche, imprescindibili per offrire un comfort in ogni situazione e per ogni necessità. Con il suo design studiato fin nei minimi dettagli, il piatto doccia a filo pavimento Conoflat offre una superficie estremamente piatta, senza ostacoli o rischi di inciampo. La copertura dello scarico smaltata si integra in modo armonioso nella superficie della doccia.

L’esperienza sensoriale ed estetica del bagno viene completata dai lavabi a conca Miena: grazie alle linee delicate e ai bellissimi colori, questa serie si integra perfettamente in un bagno dedicato al benessere.