Attualità

ISH digital 2021 | Pop up my Bathroom: oggi in scena l’igienizzazione

In programma oggi alle 15:00 il tema dell’igienizzazione. Quali sono i prodotti e le tecnologie che garantiscono bagni sicuri e puliti?

Oggi sul canale Pop up my Bathroom Magazine si parlerà di un tema molto caldo in questo periodo storico: l’igiene in bagno. Non solo in casa ma soprattutto negli spazi pubblici, semi-pubblici e nelle aree benessere.

Con l’emergenza sanitaria la stanza da bagno è diventata il quartier generale dell’igiene e della sicurezza e ciò comporta un’attenzione maggiore verso quelle tecnologie che pongono l’attenzione su questo concetto. Per esempio il “touchless” è particolarmente adatto per implementare le crescenti esigenze igieniche di questi tempi. Insieme a Peter Arens (Schell), Dirk Engelhardt (Geberit) e Frank A. Reinhardt (Pop up my Bathroom), si parlerà di igienizzazione, facendo una panoramica sui prodotti disponibili e riflettendo sul loro utilizzo negli ambienti pubblici e privati. Inoltre, si discuterà di quanto possono essere importanti per l’igiene personale alcuni prodotti particolari come le shower toilet, innovativi vasi che integrano alla classica funzione del vaso quella del bidet. Presenta Jens J. Wischmann (VDS).

PARTECIPA ALL’EVENTO

PER CONOSCERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE AZIENDE ESPOSITRICI VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL