Rubinetteria

IL BAGNO INTO CERSAIE: il video di Cristina rubinetterie

Daniele Mazzon, General Manager di Cristina rubinetterie, racconta le principali novità dell’azienda novarese al Salone di Bologna. Una tra tutte è Tabula by Angeletti Ruzza

Si chiama Tabula la nuova collezione firmata da Angeletti Ruzza design per Cristina rubinetterie e che l’azienda novarese presenta a Cersaie 2019. Corpo squadrato, profilo netto e forte il rubinetto Tabula è il risultato di un vero lavoro di cesello per eliminare gli elementi superflui concentrandosi sulla pura essenza della forma. La leva per azionare l’acqua ha dimensioni importanti ma il profilo è sottile. Uno studio di allineamenti e di proporzioni per combinare estetica e funzionalità. Il risultato è un rubinetto prezioso ed elegantemente senza tempo che arreda dando prestigio a bagni contemporanei, in contesti residenziali e contract. Qualità e lusso tutto “made in Italy”. La collezione Tabula è realizzata in ottone ed è disponibile in diverse finiture e si completa di elementi per lavabo, vasca, doccia e bidet nell’area bagno.

Altra novità, raccontata nel video da Daniele Mazzon, General Manager di Cristina rubinetterie, è Thermo Up. Ancora più glamour e versatile, il miscelatore termostatico da incasso da oggi è disponibile in tutte le numerose finiture a catalogo: Cromo; Nero e Bianco Opaco; Cromo Nero Lucido e Spazzolato; Metallic Lucido e Spazzolato; Oro Rosa Spazzolato e Lucido; Oro Giallo; Ottone Antico Spazzolato.